RICHIEDI INFORMAZIONI
GUARDA I BILOCALI
GUARDA GLI APPARTAMENTI

CASA VACANZA
AFFITTO APPARTAMENTI

Via Decauville 1, Arnoga
Valdidentro (SO) – 23038
chaletselva@gmail.com
Cell. +39 393 940 6136

SCOPRI LE ATTIVITA’ E GLI EVENTI NEI PRESSI DI CHALET SELVA,
TUTTE LE NEWS ALTA VALTELLINA PER POTER TRASCORRERE
DELLE VACANZE INDIMENTICABILI!

Enjoy Stelvio National Park

Scopri il progetto Enjoy Stelvio National Park e tutte le date durante le quali Stelvio, Gavia, Mortirolo e Cancano saranno chiusi al traffico e riservati ai soli ciclisti. Occasione davvero unica per tutti gli amanti della bici da corsa.

ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

Per questa nuova edizione Alta Valtellina Bike Marathon tanti nuovi straordinari percorsi e tracciati. Una manifestazione inimitabile, che porta alla scoperta di un territorio unico nel suo genere e ricco di magnifici itinerari di particolare interesse naturalistico, storico e paesaggistico

NOLEGGIO E-BIKE: DIRETTAMENTE PRESSO CHALET SELVA

Chalet Selva è un vero luogo strategico di partenza per innumerevoli itinerari, sia verso la Val Viola che verso Cancano. Direttamente presso Chalet Selva Lanfranchi potrai comodamente noleggiare la tua e-bike ed esplorare così tutte le bellezze che il territorio dell'Alta Valtellina ci sa offrire.

QC TERME BAGNI DI BORMIO

Concediti una pausa dallo stress di tutti i giorni. Presso QC Terme Bagni di Bormio tanti trattamenti, eventi benessere e percorsi termali ti regaleranno momenti di puro relax e benessere. Scegli l'appartamento di Chalet Selva più adatto a te, penseremo noi al tuo biglietto d'entrata per QC Terme Bagni di Bormio!